Porte Aperte in Fabbrica

Pubblicato in FdvLab, In evidenza, Iniziative

Giovedì 25 giugno i Laboratori de La Fabbrica del Vapore apriranno le porte alla stampa per la prima volta tutti insieme in un unico percorso articolato e completo, volto alla conoscenza di una realtà creativa sconosciuta ai più.
Tutti infatti a Milano conoscono la Fabbrica del Vapore,  ma pochi sanno davvero che al suo interno opera da più di dieci anni un’associazione no-profit, FDVLAB – Laboratori Fabbrica del Vapore – attiva nel campo della promozioni della cultura, della creatività e dell’arte. Suo obiettivo primario è quello di trasformare la Fabbrica del Vapore in un grande laboratorio di idee ed esperienze creative capace di catalizzare le intenzioni e le esigenze di un vasto mondo giovanile, facendola diventare un punto di riferimento all’interno della città. Un luogo di condensazione in grado di rilanciare motivazioni, offrire opportunità, tessere relazioni  per la crescita di talenti e intelligenze creative.

Per qualsiasi informazione e richiesta accredito scrivere a: info@54words.net


 


Centro di produzione culturale giovanile del Comune di Milano: è sede di laboratori che realizzano attività rivolte ai giovani.
Mostre, eventi, iniziative culturali si susseguono tutto l'anno.

The centre, expecially devoted to the youth's cultural production and belonging to the Milan City Council, is house to several associations promoting many activities aimed at young people.

La Fabbrica del Vapore / Milano
Via Procaccini 4 / Via Luigi Nono 7